Sapori autentici ed inediti

Cucina Salentina con ispirazioni internazionali

Indugiare in momenti di gusto coccolati da location ricche di fascino e viste mozzafiato.

Un’elegante alchimia di sapori

Atenze Restaurant

Un’esperienza gastronomica che sublima la tradizione culinaria di un territorio per farne un racconto inedito, che riflette la costante ricerca e sensibilità creativa del nostro Chef Ivan Bruno. L’eleganza di un ambiente dal design senza tempo ospita percorsi di sapore che tracciano una perfetta geografia gastronomica del Salento attraverso profumi, sapori e originali accostamenti di gusto nel rispetto delle origini degli ingredienti. E quando arriva la bella stagione, nasce un nuovo magnifico palcoscenico sul nostro rooftop con vista Santa Croce.

Il salotto più bello di Lecce

Sira Rooftop

La luce morbida del tramonto annuncia che è il momento di concedersi il più suggestivo dei panorami: la vista mozzafiato della Basilica di Santa Croce appena ad un tocco da voi. Inizia la “SIRA”, un’esperienza di bellezza assoluta in cui godere della possibilità di sfiorare con lo sguardo i fregi e decori che, come delicati ricami su pietra, fanno da eccezionale scenografia all’aperitivo più suggestivo di Lecce.

Arte e natura si incontrano

Barba’s Natural Lounge

Barba’s è il salotto della Lecce più bella, quella che in ogni momento si incanta nella bellezza suggestiva di uno dei capolavori del Barocco Leccese. Accomodatevi sui divanetti esterni e concedetevi il tempo di veder mutare le sfumature di luce sulla facciata della Basilica indugiando in un drink d’autore. Fermatevi nell’intima lounge interna, e accolti dal suo verde rigoglioso, godete della vista privilegiata su Santa Croce sorseggiando la nostra selezione di te o la tipica caffetteria salentina.


Discover our Collection

Roma | Bari | Lecce | Castellaneta M. (TA)